Ninja Gaiden: Ragebound, il nuovo trailer introduce Kumori
Il ritorno al 2D della saga di Ninja Gaiden uscirà in estate su tutte le piattaforme

The Game Kitchen, gli autori di Blasphemous, e Dotemu hanno presentanto un nuovo trailer per il loro Ninja Gaiden: Ragebound. Il filmato introduce nel ritorno alle due dimensioni della storica saga firmata Tecmo il secondo personaggio giocabile, Kumori. Si tratta di esponente del clan del Ragno Nero, rivale di quello a cui appartiene l'altro protagonista, Kenji, addestrato da Ryu Hayabusa in persona.
Questo revival del franchise è ambientato poco dopo l'inizio degli eventi dell'originale Ninja Gaiden per NES, e prevede una violenta e adrenalinica formula di gioco a scorrimento (specialità del team di sviluppo) in cui dovremo farci strada lungo livelli pieni di trappole e nemici, fronteggiando colossali boss, potenziando le abilità in nostro possesso, raccogliendo oggetti collezionabili e sbloccando missioni secondarie, prove aggiuntive e altro ancora.
Ninja Gaiden: Ragebound uscirà in estate su PC tramite Steam, Nintendo Switch, PlayStation 4 e 5, Xbox One e Series X|S. A voi il trailer in questione.