Ninja Gaiden: Ragebound, il nuovo trailer introduce Kumori

Il ritorno al 2D della saga di Ninja Gaiden uscirà in estate su tutte le piattaforme

Ninja Gaiden Ragebound il nuovo trailer introduce Kumori

The Game Kitchen, gli autori di Blasphemous, e Dotemu hanno presentanto un nuovo trailer per il loro Ninja Gaiden: Ragebound. Il filmato introduce nel ritorno alle due dimensioni della storica saga firmata Tecmo il secondo personaggio giocabile, Kumori. Si tratta di esponente del clan del Ragno Nero, rivale di quello a cui appartiene l'altro protagonista, Kenji, addestrato da Ryu Hayabusa in persona.

Questo revival del franchise è ambientato poco dopo l'inizio degli eventi dell'originale Ninja Gaiden per NES, e prevede una violenta e adrenalinica formula di gioco a scorrimento (specialità del team di sviluppo) in cui dovremo farci strada lungo livelli pieni di trappole e nemici, fronteggiando colossali boss, potenziando le abilità in nostro possesso, raccogliendo oggetti collezionabili e sbloccando missioni secondarie, prove aggiuntive e altro ancora.

Ninja Gaiden: Ragebound uscirà in estate su PC tramite Steam, Nintendo Switch, PlayStation 4 e 5, Xbox One e Series X|S. A voi il trailer in questione.

Ninja Gaiden: Ragebound - Il trailer di presentazione di Kumori

Iscriviti alla Newsletter

Resta aggiornato sul mondo Gamesurf: anteprime, recensioni, prove e tanto altro.

ISCRIVITI