Ninja Kamui: Shinobi Origins, la versione Steam uscirà il 27 novembre
Già disponibile su Switch e PS4, si tratta del prequel dell'omonimo serie animata, Ninja Kamui
Gli sviluppatori di G.rev e il publisher Rainmaker Productions annunciano la data di uscita della versione PC del loro Ninja Kamui: Shinobi Origins. L'action-platform a scorrimento, disponibile dallo scorso maggio su Nintendo Switch e da un paio di settimane su PlayStation 4, debutterà su Steam il prossimo 27 novembre al prezzo di 19,99 euro.
Il titolo è un prequel dell'omonima serie animata Ninja Kamui, diretto dal regista di Jujutsu Kaisen e uscito su Adult Swim in America nel mese di febbraio (e ad ora assente dalle piattaforme di streaming nostrane), e propone una formula di gioco arcade in cui dovremo fronteggiare orde di nemici mentre il tempo scorre inesorabilmente, il tutto impreziosito da una veste grafica in cel-shading e sporadiche sezione in prima persona su rotaie.
Nei mesi che hanno seguito lo sbarco su console Ninja Kamui: Shinobi Origins non sembra aver raccolto un particolare seguito, tanto che non si trovano molte recensioni online, e dovete inoltre considerare che il pezzo forte dei suoi creatori presso G.rev sono gli sparatutto a scorrimento; difficile insomma farsi un'idea della bontà dell'opera nonostante sia sugli scaffali da un bel po'. Vedremo se il debutto su Steam si rivelerà di aiuto. A voi il trailer di lancio dell'epoca.