Un nuovo Nintendo Direct in arrivo? [Rumors]
Secondo i bene informati si parlerà di giochi di terze parti
Nintendo potrebbe essere in procinto di annunciare un nuovo evento Nintendo Direct, o per lo meno questa è la voce che si sta diffondendo a macchia d'olio in rete nella giornata di oggi.
L'evento arriverebbe in effetti tre mesi dopo quello di Novembre, ossia quel lasso di tempo dopo cui normalmente la casa di Mario rilascia nuovi annunci.
Nintendo Direct: tanto Indie e niente Switch 2?
Se però steste aspettando con ansia l'annuncio di Nintendo Switch 2 o come-mai-si-chiamerà la prossima console della casa giapponese, potete anche rilassarvi: le voci, infatti, sono concordi ad affermare che nel podcast saranno presentati esclusivamente titoli di terze parti, mentre l'annuncio del nuovo Hardware potrebbe essere in agenda per il mese prossimo.
Il leak è interessante se incrociato con la notizia ufficiale di un podcast in arrivo da parte di Microsoft nella medesima data, ossia Giovedì 15: secondo molti, infatti, Nintendo intenderebbe sfruttare il proprio Direct per annunciare i giochi Xbox in arrivo su Switch, come ad esempio Hi-Fi Rush, poche ore prima della conferma della casa di Redmond.
Trattandosi però unicamente di Rumors e di supposizioni, non possiamo essere sicuri di niente di tutto ciò e restiamo religiosamente in attesa di conferme o smentite...