Nintendo Music aggiunge Donkey Kong Country 3 nell'ultimo aggiornamento
E con questo la trilogia è completa
Dopo aver saltato la scorsa settimana, Nintendo riprende la sua (lenta) espansione della scaletta musicale di Nintendo Music. Nell'aggiornamento odierno trova posto all'interno dell'app Donkey Kong Country 3: Dixie Kong's Double Trouble!, il terzo e ultimo capitolo per SNES della saga platform 2D con protagonista lo scimmione Nintendo e famiglia.
La colonna sonora del titolo, pubblicato nel novembre del 1996, venne realizzata da Eveline Fischer, anziché da David Wise (che comunque collaborò al progetto confezionando alcuni dei brani) come per i due capitoli precedenti, ed è composta da 40 tracce per un totale di 1 ora e 14 minuti di ascolto.
Con questa aggiunta l'intera trilogia di Donkey Kong Country è disponibile su Nintendo Music. Al solito vi ricordiamo che l'app è gratuita, ma può essere usufruita solo dai possessori dell'abbonamento Nintendo Switch Online, grazie al quale poter giocare tra l'altro ai tre titoli in questione, tra i tanti inclusi nei cataloghi delle varie console su Switch.