Nintendo non vuole dirci chi ha sviluppato Princess Peach: Showtime
L'informazione è stata estrapolata dai dati della demo
Mancano meno di due settimane al debutto nei negozi di Princess Peach: Showtime, la nuova avventura dedicata alla principessa del Regno dei Funghi, eppure c'è un piccolo dettaglio che ancora non sappiamo: chi ha effettivamente sviluppato il gioco. Certo, si tratta di uno studio interno a Nintendo, ma quale? La casa di Kyoto purtroppo non sembra voler rispondere apertamente alla questione, asserendo che dovremo attendere il day one e leggere i crediti per scoprirlo.
Perché il motivo di tanta segretezza? La situazione ricorda tanto quella del nuovo doppiatore di Mario in Super Mario Bros. Wonder, scoperto solo all'ultimo minuto. Ebbene, ci hanno pensato i giocatori a divulgare l'informazione, spulciando tra i dati della recente demo (di cui tra l'altro potete leggere la nostra anteprima). Sembra infatti che gli autori di Princess Peach: Showtime siano i ragazzi di Good-Feel, che ricordiamo per opere come Yoshi's Crafted World e Woolly World, Kirby e la Stoffa dell'Eroe e Wario Land: The Shake Dimension, tra i tanti.
Senza entrare nel merito, non ci sembra un modo molto carino da parte di Nintendo di trattare una delle sue squadre, e non ne neanche vediamo il motivo; mistero. E voi cosa ne pensate?