Nintendo Switch - Bastano 10 ore di autonomia?

Si chiama BigBlue, ed è un accessorio fondamentale per chi ama giocare alla Switch fuori casa

di Claudio Pofi

La durata della batteria dello Switch originale non era così male, e nonostante il modello più recente offra una maggiore energia è difficile possa esistere un accettabile coefficiente di longevità in ore d'uso quando si tratta di questa console portatile. 

Non importa se si tratta di una Switch di recente produzione oppure no, l'accessorio a cui non si dovrebbe rinunciare è la custodia per caricabatterie e cavalletto BigBlue da 10.000 mAh. Ciò consente di disporre di un oceano di potenza aggiuntiva e salire fino a quota 10 ore di game senza interruzione.

Impugnature per Joy-Con con design curvo per ridurre l'affaticamento e un'esperienza teoricamente più confortevole. Le stesse possono venire smontate. "Power Delivery 3.0" Switch caricabatterie e batteria sono compatibili con la ricarica rapida PD3.0, 4x luci LED indicano lo stato della carica. Con la porta USB-A in dotazione si può ricaricare qualsiasi dispositivo esterno mentre si caricare la console.

Specifico sistema di protezione incorporato interviene per scongiurare pericoli di sovracorrente, surriscaldamento e sovraccarico. In vendita nei più comuni store e-commerce.