Nintendo ha in Test qualcosa di Nuovo e Segreto
Le domande esaurite in 5 secondi
Mentre il mondo intero è in attesa di ricevere informazioni sulla tanto rumoreggiata nuova console - tipo caratteristiche tecniche ufficiali, data di release e prezzo - Nintendo sembra intenzionata a non abbandonare per niente il suo gioiellino Switch, ed anzi prepara in gran segreto il lancio di qualcosa di nuovo che però, a quanto pare, richiede un testing più vasto e approfondito.
La casa di Mario ha infatti varato un programma di testing invitando gli interessati a presentare apposita domanda: gli unici requisiti richiesti sono la maggiore età, il possesso di una console Nintendo Switch e un account Online comprensivo di Pacchetto Aggiuntivo.
Piccolo problema: all'apertura delle domande i posti disponibili sono andati esauriti in circa 5 secondi.
Ovviamente i soggetti selezionati devono sottostare ad un apposito accordo di non divulgazione, quindi non ci è dato sapere di che genere di gioco si parli. Nonostante ciò alcune informazioni, molto generiche, sono trapelate: secondo il dataminer OatmealDome, le persone accettate nel programma hanno ricevuto da Nintendo un codice per scaricare dallo store un software della dimensione di 2.2 GB; la fonte in più afferma che le linee guida consigliano di utilizzare Switch in modalità TV nel corso del test. Insomma: niente di trascendentale.
Per il resto, non ci resta che aspettare le prossime settimane - o mesi - quando un possibile annuncio di Nintendo potrebbe fare luce sul gioco testato...