Immagini dall'imminente DLC di NiOh

di Redazione

Koei Tecmo ha rilasciato una corposa galleria di immagini dedicata all'imminente aggiornamento di NiOh. Previsto il prossimo 2 maggio, questo importante update prevede in realtà due differenti contenuti, uno gratuito ed uno a pagamento.  Con il primo aggiornamento gratuito il Team Ninja introduce finalmente la famigerata modalità PvP 1 contro 1 e 2 contro 2, oltre ad integrare due nuovi costumi femminili.

Certamente più corposo il DLC a pagamento che previo l'esborso di 9.99€ (gratuito per gli utenti in possesso del Season Pass) consentirà di affrontare il nuovo livello "Drago del Nord".

Drago del nord è ambientato nella regione Oshu, governata dall’ambizioso Masamune Date, noto anche come “il drago con un occhio solo”. Proprio quando la pace sembrava essere tornata in Giappone, grazie ai vostri sforzi nella campagna principale… si diffonde la notizia che il drago con un occhio solo sta raccogliendo in segreto le pietre spirituali, preannunciando nuovi conflitti e instabilità.

Preparatevi a sfidare ancora una volta la morte: vi attendono nuovi terrificanti Yokai e altri temibili avversari in una serie di appassionanti scontri.

Ma non temete, avrete a disposizione nuovi fantastici metodi per tenere a bada i vostri nemici: Spiriti Guardiani, corazze, abilità ninja e un’arma inedita di nome Odachi.