No good deed - Teaser della serie Netflix con Lisa Kudrow
Gli episodi dureranno 30' minuti ciascuno, la showrunner è Liz Feldman
Netflix ha annunciato la data di uscita della sua nuova dark comedy No Good Deed (tradotto letteralmente Nessuna buona azione) con protagonista Lisa Kudrow, e ha rilasciato il primo teaser della serie. Gli 8x episodi, creati da Liz Feldman (ideatrice di Dead to Me), saranno disponibili in streaming dal 12 dicembre.
La trama della serie segue Lydia (Lisa Kudrow) e Paul (Ray Romano), coppia che decide di voltare pagina dopo che i loro figli hanno lasciato casa, mettendo in vendita la loro splendida villa in stile spagnolo degli anni '20, situata in uno dei quartieri più ambiti di Los Angeles. Ma l'atto di vendere la casa dà il via a una frenetica corsa da parte di varie famiglie, tutte convinte che acquistare quella dimora risolverà i loro problemi.
Tuttavia come Lydia e Paul sanno bene, la casa dei sogni può trasformarsi in un vero incubo. Nel tentativo di nascondere i segreti oscuri e pericolosi che abitano nella loro casa di lunga data, la coppia si rende conto che l'unico modo per liberarsi del passato è affrontarlo una volta per tutte.
Gli episodi dureranno 30' minuti ciascuno. Oltre che creatrice, Liz Feldman è showrunner, regista e produttrice esecutiva.