Lo studio di No Man's Sky colpito da un'alluvione

di Davide Ottagono

Bruttissimo il Natale di Hello Games, talentuosi sviluppatori dietro la saga di Joe Danger e del più recentemente annunciato No Man's Sky, di cui vi abbiamo anche regalato un'anteprima qualche settimana fa.

Un forte alluvione ha colpito la città dove é situata la sede, allagando completamente lo studio e distruggendo ogni loro attrezzatura. Ci é stato confermato come nulla si sia salvato. La tristissima notizia é arrivata su Twitter.


"Oh cielo. L'allagamento ci ha molto spaventato. Hello Games é completamente allagata. Abbiamo perso tutta la roba nel nostro ufficio", possiamo infatti leggere.

"Ringraziamo tutti coloro che hanno cercato di aiutarci in questo giorno difficile. Abbiamo imparato che persino i computer possono galleggiare, almeno. Ora siamo fuori ad aiutare i pomperi e le altre persone. Sempre meglio che rischiare la vita per salvare qualche Hard Disk"

Nonostante l'avvenimento sia stato un duro colpo, almeno di facciata, gli sviluppatori sono riusciti a tenere il sorriso. Quello che non sappiamo, é cosa sia successo quindi ai dati riguardanti il nuovo gioco. I nostri migliori auguri adesso vanno anche ai ragazzi di Hello Games e alle abitazioni nelle vicinanze, visto che un Natale peggiore di questo di certo non potevano passarlo.