No Man's Sky: il trailer dell'aggiornamento Omega
Il videogame spaziale riceve l'ennesimo update gratuito
La software house inglese Hello Games prosegue a supportare la sua creatura No Man's Sky, a oltre sette anni dall'uscita del gioco. Questa ambiziosa opera spaziale, in principio, rimase vittima del suo stesso hype, perché preceduta da proclami che generarono aspettative troppo elevate. Non sappiamo se Hello Games abbia imparato la lezione, dato che anche il futuro Light no Fire (annunciato ai Game Awards) punta molto in alto; tuttavia, non possiamo fare a meno di riconoscere che il supporto post-lancio di No Man's Sky sia stato encomiabile.
La patch 4.5 Omega
No Man's Sky si aggiorna con l'update 4.5, chiamato Omega. Questo aggiornamento introduce una nuova spedizione per l'intera community, Omega appunto, che durerà per quattro settimane e porterà i giocatori ad esplorare il pianeta Nafut Gamma. Completando la missione si otterrà come ricompensa l'Atlas Sceptre, una sorta di bastone multifunzione limitato a questo evento. L'update Omega introduce molte altre cose, fra cui le nuove missioni planetarie o la possibilità di impadronirsi dei Dreadnought pirati. Per l'elenco completo dei contenuti, consultare le note della patch.
In occasione dell'uscita di Omega, No Man's Sky si lascia provare gratuitamente: fino alle ore 19:00 di lunedì l'intera spedizione Omega è aperta gratuitamente da tutti, anche da chi non possiede il gioco. Per partecipare, vi basta accedere al link della versione di prova dagli store delle varie piattaforme su cui è offerto il gioco.