No One Lives Forever porta sensualità e sofisticazione sul PC

di
Porta il fascino di Mitzi Martin, affermata modella e testiminial l'Oreal, No One Lives Forever, Mitzi. La Fox Interactive l’ha ingaggiata come musa a cui ispirare il personaggio principale della sua prossima avventura in prima persona di spionaggio anni '60. L'aspetto e le caratteristiche di Mitzi costituiscono il modello virtuale per Agent Archer, la bellissima ragazza operativa che coraggiosamente affronta gli agenti corrotti e le forze diaboliche per proteggere importanti diplomatici internazionali.

"Fox Interactive ha voluto ridefinire il genere di spionaggio anni '60 con l'avventura in prima persona No One Lives Forever e garantire la raffinatezza e lo stile del prodotto," ha dichiarato Claudine Joris, Marketing Manager di Fox Interactive. "Abbiamo cercato il giusto look per l'agente Archer sia a livello nazionale che internazionale ed alla fine abbiamo trovato esattamente quello che avevamo in mente nella persona di Mitzi Martin – bellezza, forza e sex appeal."

Fox Interactive ha scelto un approccio innovativo per modellare le fattezze e la personalità reali e conferirle al personaggio principale del videogioco. Nella ricerca del modello che avesse il look perfetto per l'agente Archer, Fox Interactive ha incontrato centinaia di bellissime donne in tutto il mondo – la prima richiesta di questo tipo per un'industria del settore dell'intrattenimento interattivo. Fox Interactive ha infine scelto Mitzi Martin per questo suo grandioso progetto. Martin è stata la modella di L’Oreal, Maybelline e Lubriderm e ha lavorato con i più famosi fotografi del settore inclusi Herb Ritts, Patrick DeMarchellier e Mathew Rolston.

"Non siamo sorpresi della decisione di Fox Interactive di usare Mitzi in No One Lives Forever," ha dichiarato Elizabeth Costa di Elite Modeling. "Dopo aver letto la storia del gioco, ci siamo accorti che Mitzi aveva il look perfetto che loro cercavano — bellezza, penetranti occhi azzurri che sottolineano la raffinatezza necessaria per questo personaggio."
Lo stile anni '60 che uccide
No One Lives Forever ha lo scopo di portare stile e sensualità al classico genere di spionaggio anni '60. Il prodotto è un esaltante gioco che offre azione sopra ogni limite, intensi sotterfugi, terribili nemici e sottile umorismo. I giocatori assumono il ruolo dell'Agent Archer armati con diversi gadget convenzionali e sperimentali mentre esplorano locali esotici, evitano le trappole ed affrontano dei micidiali agenti determinati a spazzarli via una volta per tutte.

Un beauty-case letale
I giocatori vedranno l'azione in 15 eccezionali missioni single player e dieci livelli multiplayer inclusi death match (scontro mortale) e cooperative assault (assalto in cooperazione). Le missioni cooperative assault permettono ai giocatori di formare degli schieramenti per combattersi e per raggiungere gli obiettivi del gioco. I giocatori devono usare più di 30 armi originali e gadget stravaganti come la borsa lancia razzi, un cagnolino robot, un rossetto esplosivo e un profumo mortale per sconfiggere più di 20 pericolosi personaggi e i loro seguaci. Gli appassionati di spionaggio e i giocatori in generale potranno godere di ore di gioco in locali esotici e in spaziosi ambienti all'aperto inclusi il Marocco, la Germania e le alpi francesi.
No One Lives Forever è sviluppato da Monolith Productions con sede a Seattle.

Iscriviti alla Newsletter

Resta aggiornato sul mondo Gamesurf: anteprime, recensioni, prove e tanto altro.

ISCRIVITI