No One Will Save You - Trailer dell'invasione aliena su Disney+

Interprete principale Kaitlyn Dever, qui alla sua prima prova attoriale all'interno di un distopico film di fantascienza

No One Will Save You  Trailer dellinvasione aliena su Disney

No One Will Save You è un thriller fantascientifico di 20th Century Studios scritto e diretto da Brian Duffield (sceneggiatore di Underwater, The Babysitter) e interpretato da Kaitlyn Dever (La rivincita delle sfigate). Debutto in esclusiva su Disney+ il prossimo 22 settembre.

Le vicende sono narrate attraverso gli occhi di una giovane donna sola e con un passato doloroso. "Volevo che il punto di partenza del film fosse uno studio caratteriale intimo di personaggi che vengono improvvisamente invasi dagli alieni", ha detto Duffield. "La fine del mondo non arriverà solo per chi è preparato. Credo che ci sia una sensazione profonda in tutti noi che tutti i film sull'invasione aliena potrebbero finire per essere veri, perché rimangono un'incognita così grande nella nostra vita quotidiana".

"Il nostro mondo è sempre più fuori controllo. Potremmo persino desiderare che là fuori ci sia qualcosa di più intelligente di noi che possa aiutarci a trovare un modo più razionale di vivere. Gli alieni di Nessuno ti salverà sono superiori agli esseri umani sotto ogni punto di vista, il che rendeil personaggio di Brynn e la sua sorprendente resilienza piuttosto snervante per loro”.

Kaitlyn Dever interpreta un personaggio che diventa un combattente quando si tratta di affrontare l'inimmaginabile. Duffield è convinto si tratti di una delle migliori interpreti della sua generazione. "Eravamo entusiasti di avere Kaitlyn con noi perché, come Brynn, che si trova immersa in un mondo completamente nuovo, Kaitlyn non ha mai fatto un film di fantascienza così radicalmente fisico". Credo che il pubblico resterà colpito dalla presenza imponente di Kaitlyn sullo schermo, che usa la sua solitudine e il suo silenzio per creare un personaggio tremendamente unico e complesso”.