Non aprite quella porta – 50 anni dopo arriva la colonna sonora

Se la passione non avesse limiti c'è anche un bundle con feticci da collezione

Non aprite quella porta  50 anni dopo arriva la colonna sonora

In occasione del 50° anniversario di The Texas Chain Saw Massacre – Non aprite quella porta, Waxwork Records ha annunciato per la prima volta il rilascio ufficiale della colonna sonora originale.

Composta dal regista e co-sceneggiatore Tobe Hooper insieme al sound designer Wayne Bell, la colonna sonora è in pre-ordine nei seguenti formati: vinile a 35 $, CD a 16 $ e cassetta (disponibile in giallo, verde lime o nero) a 17 $. Per i fan più accaniti è disponibile un bundle speciale a 75 $, che include tutti i formati, uno slipmat con Leatherface e una tote bag. Le spedizioni sono previste per il primo trimestre 2025.

Non aprite quella porta – 50 anni dopo arriva la colonna sonora

Waxwork Records ha spiegato che nel 2023 i nastri master della colonna sonora originale sono stati ritrovati e conservati presso l’Harry Ransom Center di Austin, Texas. Wayne Bell, co-compositore della colonna sonora, ha curato personalmente il trasferimento dei nastri e il mixaggio per creare un’esperienza di ascolto coerente. Il lavoro finale è stato poi masterizzato da Thomas Dimuzio presso Gench Mastering.

Il vinile, pressato a mano su materiali colorati, è racchiuso in una confezione gatefold con un design esclusivo di Steve Reeves. Ogni edizione include un booklet di 12 pagine (11”×11” pollici) con note di Wayne Bell e fotografie di produzione.

Iscriviti alla Newsletter

Resta aggiornato sul mondo Gamesurf: anteprime, recensioni, prove e tanto altro.

ISCRIVITI