Novità da Red Storm Entertainment

di Redazione Gamesurf
Forte della recente acquisizione da parte del gigante Ubi Soft Entertainment, la Red Storm Entertainment si è accaparrata l'esclusiva per la distribuzione di Dragonriders Chronicles of Pern e Conflict Zone (formalmente noto come Peacemakers) nella versione per Personal Computer e console SEGA Dreamcast.
Entrambe le versioni, riporta il comunicato stampa, dovrebbero trovarsi sugli scaffali per la metà del prossimo anno.
Una panoramica sui due titoli:

Dragonriders: Chronicles of Pern è un gioco in terza persona, basato sulla popolare serie di novelle Dragonriders of Pern della scrittice Anne McCaffrey. Nella versione interattiva vestirete i panni di D'kor, esplorando le oltre 120 locazioni di gioco previste ed entrando in contatto con 170 e più personaggi, tutti con una propria personalità, individualmente caratterizzati.
Lo sviluppo è stato affidato agli studi inglesi della Ubi Soft.

Spostiamoci del Regno Unito alla Francia per ritrovare la software-house M.A.S.A ed il loro Conflict Zone, un classico gioco di strategia in tempo reale in cui ogni vostra minima azione si ripercuoterà realisticamente sull'intero scenario di gioco, con una accuratezza mai attestata da nessun videogioco.
Tra gli altri dettagli del gioco confermiamo il supporto per campagne sia in single player sia in multiplayer online e la possibilità di scegliere una vasta rosa di "politiche guida" per il vostro impero.
Come Dragonriders, anche Conflict Zone è atteso per la seconda metà del 2001.