Novità next-gen per Electronic Arts
La recente conferenza a porte chiuse di Electronic Arts é servita se non altro per capire quali saranno le mosse del colosso americano nei prossimi mesi. Oltre a confermare di essere già al lavoro su alcuni titoli per PS4 (FIFA 14 e Battlefield 4), il direttore finanziario di EA - Blake Jorgensen - ha assicurato che molte delle novità che bollono attualmente in pentola saranno annunciate ufficialmente nel corso del prossimo E3.
Lo stesso Jorgensen ha comunque voluto anticipare alcuni dettagli, confermando innanzitutto l'impegno di EA sulla prossima generazione di console già da un anno e prodigandosi poi in complimenti spassionati sulle console del futuro, a suo dire 8 - 10 volte più potenti delle sorelle minori (o maggiori considerando l'età).
Jorgensen ha poi concluso il proprio intervento confermando l'impegno di EA sia su alcune licenze completamente nuove che sui classici titoli di punta della casa, titoli che al pari di tutti gli altri potrebbero integrare in via definitiva le medesime microtransazioni viste in Dead Space3.