Novità liquide sotto l'ombrellone da Plaion Pictures

In cima alla lista degli imperdibili il secondo capitolo delle sanguinarie avventure di Art The Clown

Novità liquide sotto lombrellone da Plaion Pictures

Agosto, giorni di ferie, ma anche in questo periodo c'è chi non vuole rinunciare a una buona dose di adrenalina e intrattenimento. Tra le offerte del momento ci sono quelle liquide di Plaion Pictures, a partire dal canale horror Midnight Factory.

Titolo assolutamente di punta è Terrifier 2, che segna il ritorno di Art the Clown, pronto a nuovi massacri. Horror estremo e iper violento, che è arrivato a scatenare improvvise e inaspettate reazioni tra il pubblico. Dopo essere stato resuscitato da un’entità sinistra e malvagia, il feroce serial killer torna nella timida cittadina di Miles Country durante la notte di Halloween. Questa volta la sua attenzione si concentra su Sienna, ragazza adolescente, e suo fratello Jonathan. Già disponibile.

Altro film da non sottovalutare è Old Man. Il regista Lucky McKee (All Cheerleaders Die) ha diretto questo interessante horror psicologico interpretato da Stephen Lang (Avatar).

Storia di un escursionista smarrito, che si imbatte in un uomo anziano che vive in un'isolata capanna nei boschi. Alla sensazione di aver trovato un riparo sicuro subentrerà il terrore, quando inizierà a capire di essere finito in un terribile incubo. Disponibile dall'8 agosto.

Non solo horror ma anche azione a tutto campo con La vendetta dei Mason. Thriller action ambientato nel deserto del Mojave, racconta di un ex lottatore di MMA e dei suoi fratelli, che accettano di trasportare 50 milioni di dollari di diamanti grezzi illegali per conto di una pericolosa organizzazione criminale.

Dopo essere stati derubati, dovranno combattere per salvare la loro famiglia, rapita dal gruppo criminale che ha dato loro solo 48 ore per recuperare le pietre. Disponibile dal 22 agosto.

 

Iscriviti alla Newsletter

Resta aggiornato sul mondo Gamesurf: anteprime, recensioni, prove e tanto altro.

ISCRIVITI