Now You See Me – Il franchise si espande oltre le aspettative

Anche se con 700 milioni di dollari incassati dai primi 2 film sorprende la dichiarazione di Lionsgate al CinemaCon

Now You See Me  Il franchise si espande oltre le aspettative

Durante la CinemaCon 2025 Lionsgate ha annunciato il titolo ufficiale del terzo capitolo della saga di magia e crimini spettacolari intitolati Now You See Me: Now You Don’t, previsto a partire dal prossimo 14 novembre 2025. Ed è già in sviluppo un quarto film, sempre diretto da Ruben Fleischer (Venom, Zombieland).

Il capitolo in arrivo vedrà il ritorno di Jesse Eisenberg, Woody Harrelson, Dave Franco, Isla Fisher e Morgan Freeman, affiancati da Justice Smith, Dominic Sessa, Ariana Greenblatt e Rosamund Pike. La sceneggiatura è firmata da Seth Grahame-Smith, Michael Lesslie e il duo di Deadpool Paul Wernick e Rhett Reese. La storia introdurrà una nuova generazione di illusionisti in una missione ancora più ambiziosa e ricca di colpi di scena.

Il Cinema nacque come esperimento di magia

Now You See Me – Il franchise si espande oltre le aspettative

Lionsgate ha elogiato il lavoro di Fleischer, confermando il suo coinvolgimento anche nel quarto capitolo. “Ha portato la saga a un livello superiore”, ha dichiarato Adam Fogelson, presidente del gruppo cinematografico.

Con oltre 700 milioni di dollari incassati nei primi due film, Now You See Me si conferma un'operazione commerciale quasi a colpo sicuro, speriamo ancora più pronta a stupire con illusioni spettacolari e trame avvincenti.

Iscriviti alla Newsletter

Resta aggiornato sul mondo Gamesurf: anteprime, recensioni, prove e tanto altro.

ISCRIVITI