Nuovi CoD, Tony Hawk, GH per fine 2010

di Davide Ottagono

Activision ha appena confermato che i nuovi capitoli di Call of Duty, Guitar Hero, Tony Hawk e Spiderman verranno rilasciati entro questo 2010. Nel periodo natalizio o giù di lì, probabilmente.


Per quanto riguarda Call of Duty, vi ricordiamo che é un capitolo dispari, quindi sviluppato da Treyarch. Sappiamo ben poco a riguardo, all'infuori del fatto che sarà ambientato in Vietnam.


Inutile dire che un nuovo Guitar Hero era più che scontato. Attenzione che qui si sta parlando di un vero e proprio Guitar Hero 6 e non di uno spin-off dedicato ad una band (come Van Halen, tanto per citare quello atteso tra breve).


Dopo il flop totale dell'ultimo Tony Hawk, invece, non vediamo l'ora di guardare verso che strada si sposterà Activision. Per questioni monetarie é più che probabile che la nuova periferica non venga buttata via, ma rimaniamo comunque in attesa di sicuri miglioramenti dopo i tanti feedback negativi.


Buio più totale per quanto riguarda Spiderman, invece. L'ultimo in ordine cronologico é stato il sufficiente Web of Shadows, slegato da qualunque produzione cinematografica.