Nuovo TimeSplitters in vista?

di Tommaso Alisonno

Karl Hilton, capo di Krytek UK, fa sapere alle masse della volonta del team di sviluppare un nuovo TimeSplitters, o comunque un gioco che segua la stessa falsariga.


"Stiamo discutendo coi publisher al momento per stabilire se é o non é il momento giusto per TimeSplitter. Il gioco manca dalle scene da un bel po' di tempo: ovviamente, é un FPS con un forte elemento multiplayer. La vera domanda é se sia il caso di crearne un altro che segua la solita falsariga, o piuttosto di fargli seguire una rotta differente, oppure ancora concepire un Ip nuovo di pacca"


"E' nostro compito parlare coi publisher a proposito di dove li portano i loro interessi: se stanno cercando un titolo come TS, saremo felici di realizzarlo; se invece volessero qualcosa di nuovo, sta a noi svilupparlo. Nel caso di TS, poi, ci sarebbe da stabilire se queste debba essere come il classico TS o se debba essere ri-immaginato. Ancora non sono state prese decisioni definitive, ma le acque si stanno muovendo."


"Tra i publisher, tutti sono consci di TimeSplitters: é considerato un ottimo brand che ha avuto un successo variabile a seconda del mercato. Pertanto a seconda dell'interlocutore é considerato un prodotto di successo o qualcosa che avrebbe potuto fare di meglio."