Il CEO di NVIDIA parla di Deep Learning, Titan X, Pascal e self driving car
Dal GTC 2015, il CEO di NVIDIA ha trattato diversi argomenti, parlando anche della nuova scheda video di punta, la Titan X. Eccovi il comunicato stampa con tutti i dettagli:
- NVIDIA dà impulso al Deep Learning grazie aTITAN X, al nuovo Digits Training Center e a DevBox http://blogs.nvidia.com/blog/2015/03/17/digits-devbox/ Jen-Hsun Huang, CEO e Co-Fondatore di NVIDIA, ha mostrato tre nuove tecnologie molto importanti per i prossimi sviluppi nell'ambito del Deep Learning di fronte alle 4.000 persone che hanno assistito al suo Keynote di apertura alla GPU Technology Conference: NVIDIA GeForce GTX TITAN X, il più potente processore mai realizzato per le fasi di istruzione delle reti neurali profonde; DIGITS Deep Learning GPU Training System, un software che facilita il compito agli scienziati e ai ricercatori nella creazione di reti neurali profonde di elevata qualità; DIGITS DevBox , la deskside deep learning appliance più veloce al mondo. NVIDIA GeForce GTX TITAN X sarà in vendita a 999 dollari US.
- L'architettura GPU next-gen NVIDIA Pascal renderà le applicazioni di Deep Learning 10 volte più veloci http://blogs.nvidia.com/blog/2015/03/17/pascal/ La nuova architettura GPU NVIDIA, che debutterà il prossimo anno, renderà le applicazioni di deep learning 10 volte più veloci rispetto all'attuale generazione Maxwell.
- Il contributo di NVIDIA Drive PX per la realizzazione delle self-driving car http://blogs.nvidia.com/blog/2015/03/17/nvidia-drive-px/ Oggi sono stati annunciati i prezzi e la disponibilità dei NVIDIA DRIVE PX. Presentato al CES a Gennaio, NVIDIA DRIVE PX è un potente computer per le self driving car progettato per sfruttare le potenzialità delle reti neurali profonde per la realizzazione di vere auto nel mondo reale.