NVIDIA Reflex 2: Reattività al massimo livello

Frame Warp aggiorna il frame di gioco in base all’ultimo input del mouse appena prima della visualizzazione a schermo

NVIDIA Reflex 2 Reattività al massimo livello

Reflex 2 è il passo successivo nella rivoluzionaria tecnologia progettata per ridurre la latenza e offrire un vantaggio competitivo nei giochi più frenetici. Reflex ottimizza la pipeline grafica, per una reattività eccezionale su bersagli più rapidi, mira più precisa e tempi di reazione ridotti.

La novità principale di Reflex 2 è il Frame Warp (rilasciato a breve), tecnologia che aggiorna il frame di gioco in base all’ultimo input del mouse appena prima della visualizzazione sullo schermo. Questo sistema riduce ulteriormente la latenza, rendendo ogni movimento più immediato e migliorando l’esperienza di gioco per gli utenti più esigenti.

Per i giochi competitivi come The Finals, la modalità Reflex Low Latency sincronizza il rendering tra GPU e CPU, riducendo al minimo i ritardi e offrendo un gameplay fluido e reattivo.

Gli utenti di Overwatch e altri titoli compatibili possono contare sul Reflex Analyzer, disponibile sui display NVIDIA G-SYNC. Questo strumento misura la latenza di sistema rilevando i clic dai mouse Reflex-compatibili e analizzando la velocità con cui i cambiamenti dei pixel appaiono sullo schermo. Sapere che il proprio PC funziona alla latenza più bassa possibile è essenziale per chi cerca prestazioni senza compromessi.

Iscriviti alla Newsletter

Resta aggiornato sul mondo Gamesurf: anteprime, recensioni, prove e tanto altro.

ISCRIVITI