NZXT: tastiere Function 2 e mouse Lift 2 per gaming di precisione
Frequenze reference, materiali di alta qualità e soluzioni gaming senza compromessi
Con una frequenza di polling di 8.000 Hz e interruttori ottici rapidi e lineari da 40 g, regolabili a 1 mm o 1,5 mm, le tastiere Function 2 di NZXT offrono ai giocatori la precisione necessaria per ottimizzare la propria prestazione. Per coloro che desiderano personalizzare la tastiera, le prese per gli interruttori sostituibili a caldo consentono alternative con 4x interruttori ottici da 35g e quattro da 45g, senza necessità di saldature.
Durata e stile si fondono grazie ai keycaps in PBT a doppio strato, con indicazioni resistenti allo sbiadimento. Gli interruttori pre-lubrificati e gli stabilizzatori montati sulla piastra assicurano una digitazione fluida e stabile. Per ridurre i rumori indesiderati è stato incluso uno strato doppio di schiuma fonoassorbente. La piastra superiore in alluminio aerospaziale aggiunge resistenza e un tocco di eleganza. I giocatori hanno la possibilità di scegliere tra il layout full-size o MiniTKL di NZXT, per adattare la tastiera alle proprie esigenze.
La serie di mouse Lift 2 di NZXT ridefinisce il concetto di precisione, presentando un design ultraleggero di soli 58 grammi per il modello Symm e 61 grammi per l'Ergo. La straordinaria frequenza di polling di 8.000 Hz permette di catturare clic e movimenti fino a 8x volte più velocemente rispetto alla maggior parte dei mouse da gioco. Gli interruttori ottici offrono clic immediati e affidabili, mentre il sensore ottico da 26.000 DPI un tracciamento di elevata precisione.
Questi mouse sono dotati di un cavo paracord a bassa resistenza e di cuscinetti di scorrimento PTFE senza attrito, che migliorano maneggevolezza e precisione. La serie Lift 2 ha forma ergonomica per i giocatori destrorsi e un design simmetrico per adattarsi a diversi stili di impugnatura. Inoltre ogni mouse della serie Lift è dotato dell'integrazione con NVIDIA Reflex, riducendo la latenza di sistema quando abbinato a un display NVIDIA G-Sync e una scheda grafica NVIDIA GeForce RTX nei giochi compatibili.