Obbiettivi/Trofei facili - Vendite assicurate?

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Avete mai pensato ad un mondo odierno in cui, più che i giocatori veri e propri, regni la legge del cacciatore di tesori? Ci spieghiamo meglio.


Obbiettivi, Trofei, premi di ogni tipo. E se chicche simili, inutili all'estetica quanto al guadagno del singolo, spingessero ancor più persone all'acquisto di quanto pensassimo? Gearbox conferma.


"Il cacciatore di Obbiettivi, che compra qualcosa solo in relazione al numero di Obbiettivi per minuto, compra dai dieci ai venti giochi all'anno. O, quantomeno, ne gioca altrettanti in altri modi", ha infatti detto Randy Pitchford, boss di Gearbox.


"Gioca tantissimo, quindi é un cliente assiduo, e ogni sviluppatore desidera avere il proprio prodotto nella sua lista. Gli affari sono affari"


"Inserire in un gioco Obbiettivi facili può spingere le vendite di anche 40mila pezzi extra rispetto al solito. Il tempo per la loro creazione é praticamente zero, mentre intanto puoi avere qualche guadagno in più"


"Parliamo comunque di svariate decine di migliaia, che non sono assolutamente da buttare. Purtroppo, sono poche le persone del campo che hanno capito questo facile guadagno"

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