Obi-Wan Kenobi - L'ipotesi sulla seconda stagione

L'attuale capo della Lucasfilm, Kathleen Kennedy, ha risposto alla domanda degli appassionati riguardo una futura produzione Disney+/Lucasfilm

di Claudio Pofi

Il futuro del franchise di Star Wars potrebbe essere pieno di nuovi progetti, ma la seconda stagione di Obi-Wan Kenobi non ne fa parte, ma potrebbe essere temporaneo. Tanti i progetti pronti tra film e serie, anche se alcuni erano assenti come la serie dedicata a Obi-Wan Kenobi con Ewan McGregor.

L'attuale capo della Lucasfilm, Kathleen Kennedy, parlando con Variety di alcuni dei titoli mancanti dai panel dell'importante evento di presentazione delle future produzioni tenutosi a Londra non ha mancato di dire la sua sulla notizia. La produttrice e curatrice di tante produzioni Lucasfilm ha affermato che al momento non si tratta di uno sviluppo attivo, aggiungendo però il tipico “mai dire mai”, lasciando aperto almeno uno spiraglio per una possibilità.

Una prima stagione ben accolta e la regista Deborah Chow che ha fattivamente contribuito nel mettere insieme puntate coinvolgenti con passaggi spettacolari.

Sempre la Kennedy ha proseguito sottolineando quanto Ewan McGregor vorrebbe davvero un seguito dell'avventura televisiva, soprattutto dopo la reunion che c'è stata con Hayden Christensen. "Tutti sono d'accordo con quello che stiamo facendo in questo momento...forse più avanti rivolgeremo di nuovo la nostra attenzione a questo progetto".