Da oggi Nine Sols è disponibile anche su console
Qualche mese dopo il lancio su PC, accolto con grande entusiasmo
Come tutte le recensioni che si possono trovare in rete, anche quelle di Steam sono soggette a fenomeni distorsivi che alterano il giudizio complessivo, come ad esempio i review bombing che affossano la valutazione di un gioco oltre quelli che sono i reali demeriti. Tuttavia, quando un gioco riceve un voto altissimo dagli utenti di Steam conviene tenerlo d'occhio, perché potete star certi che ci sia del buono.
Nine Sols esce su tutte le console
Quindi se amate i metroidvania vi consigliamo di prestare attenzione a Nine Sols, che è uscito lo scorso maggio su Steam ed è riuscito a guadagnarsi una valutazione estremamente positiva. Le meccaniche di questo gioco attingono a quelle soulslike di Sekiro, mentre lo stile fonde il folklore orientale con la fantascienza. Da oggi, 26 novembre, Nine Souls è disponibile anche su PlayStation 4 e 5, Xbox Series X|S, Nintendo Switch.
Inoltre, sempre da oggi il gioco approda sul servizio Game Pass. In occasione dell'uscita su console, lo sviluppatore Red Candle Games ha rilasciato il Battle Memories Mode, una nuova modalità che permette di ripetere le battaglie con i boss. Se volete guardare il trailer di lancio di Nine Sols, lo trovate qui.
Nine Sols is now available on Nintendo Switch, PS4 & PS5, Xbox Series X|S, Xbox One, and Game Pass! Enjoy a 10% discount during the first week on NS & PS platforms.
— redcandlegames (@redcandlegames) November 26, 2024
DRM-Free Version also available on Red Candle eShop!
+ New [Battle Memories] Mode lets you replay boss… pic.twitter.com/7Eh4QJmYqz