Ok, abbiamo scherzato

di Tommaso Alisonno

Ok, lo ammettiamo: anche noi ci siamo lasciato travolgere dal demone del 1° Aprile. Ormai la mezzanotte é passata, siamo arrivati al 2 del mese e prima che fiocchino denuncie, o peggio ancora disquisizioni troppo accese nel nostro beneamato forum, diciamo subito le cose come stanno.


Ubisoft NON ha annunciato Assassin's Creed 3.


Pesce d'Aprile!

Ci siete cascati (forse)!


Che Ubisoft abbia in programma, presto o tardi, il terzo capitolo della serie non é una novità, ma noi NON sappiamo quando uscirà. Ci sarà sicuramente Desmond, ma ancora NON si sa di quale personaggio rivivrà i ricordi - ammesso e non concesso che li riviva - né in quale periodo storico siano ambientate le vicende legate a detto personaggio.


Ubisoft NON ha neppure comunicato eventuali piattaforme di riferimento, soprattutto NON ha parlato di una misteriosa nuova piattaforma Xbox, né casalinga né portatile.


Abbiamo scherzato, siamo dei burloni, e ammettiamo di aver riso come matti (insieme agli amici di Ubisoft che si sono simpaticamente prestati alla facezia) quando abbiamo visto alcuni altri siti pubblicare seraficamente la notizia.


ora però, non preoccupatevi: torniamo seri. A quanto noi siamo in grado di sapere, le altre notizie pubblicate il 1° Aprile corrispondono a verità, e da adesso nessun altro scherzo.


...fino al prossimo 1° Aprile, naturalmente!! ;-)