Okami Sequel, nuove informazioni presto in arrivo

Hideki Kamiya non vede l'ora di condividere nuovi dettagli della sua prossima opera

Okami Sequel nuove informazioni presto in arrivo

Il sequel di Okami è stato sicuramente uno degli annunci più interessanti (e inaspettati) dei The Game Awards 2024. Periodo di uscita e piattaforme di riferimento sono ancora sconosciuti, ma in un recente messaggio di auguri sul sito ufficiale dello sviluppatore Clovers, il director Hideki Kamiya (responsabile dell'originale Okami, anche di Devil May Cry, Bayonetta, Viewtiful Joe...) ha dichiarato che è sua intenzione condividere nuovi dettagli "il prima possibile". Vi riportiamo di seguito il testo integrale del messaggio:

Buon anno a tutti! Guardando indietro, l'anno appena scorso è stato straordinario. Abbiamo annunciato la fondazione del nostro studio, presentato un nuovo progetto in sviluppo e condiviso notizie importanti sul prossimo capitolo della mia carriera. È davvero emozionante poter finalmente comunicare queste novità con tutti voi.

Voglio però sottolineare che questi annunci sono solo l'inizio. CLOVERS sta appena iniziando il suo percorso. La vera prova del nostro valore come nuovo studio inizia adesso. Siamo ancora giovani nell'industria videoludica, ma siamo pronti a crescere e ad evolverci. Spero che ci seguirete e parteciperete al nostro viaggio.

Io e il resto del nostro team dedicato siamo determinati a portarvi notizie ancora più entusiasmanti il prima possibile. Grazie per il vostro continuo supporto, non solo quest'anno, ma per molti anni a venire.

Lo sviluppo di "Okami Sequel" è ancora agli albori, quindi molto probabilmente passerà parecchio tempo prima ricevere informazioni sostanziose in merito; speriamo non troppo.

Iscriviti alla Newsletter

Resta aggiornato sul mondo Gamesurf: anteprime, recensioni, prove e tanto altro.

ISCRIVITI