Old School Rally si aggiorna, nuovi contenuti e modalità split-screen

Il racing game retrò propone una serie di novità che lo rendono ancora più allettante

Old School Rally di Frozen Lake Games e Astrolabe Games si aggiorna e porta sulla tavola un cospicuo numero di interessanti novità. La principale aggiunta al canovaccio di questo racing game vecchia scuola di stampo rallystico, uscito in early access su PC tramite Steam lo scorso luglio (qui potete leggere la nostra anteprima in merito), è sicuramente la modalità split-screen per due giocatori (in locale o tramite remote play), grazie alla quale prendersi a sportellate in compagnia come ai bei vecchi tempi. Il titolo in fondo si ispira ai classici degli anni '90, una componente del genere non poteva certo mancare

Tra le altre novità, nuove condizioni climatiche, nuove tappe, che convergono in un nuovo evento dedicato, nuove vetture, al solito liberamente ispirate a modelli esistenti, cinque nuove tracce per la colonna sonora, ascoltabili in-game o nell'inedito music player, le modalità Foto e Replay, e il supporto al workshop di Steam, con cui creare e condividere livree personalizzate per le varie auto. 

Vi avevamo già consigliato Old School Rally ai tempi del debutto, e ora con tutte queste aggiunte non possiamo che reiterare il nostro invito. E al momento lo trovate persino in sconto. A voi il trailer con i dettagli dell'aggiornamento.

Iscriviti alla Newsletter

Resta aggiornato sul mondo Gamesurf: anteprime, recensioni, prove e tanto altro.

ISCRIVITI