One Fast Move - Trailer del nuovo Need fo Speed su 2 ruote
Assieme al giovane interprete principale KJ Apa ci sono anche Edward J. Olmos ed Eric Dane
"Non li batti con le botte, ma con l'abilità." Prime Video ha rilasciato il trailer ufficiale di One Fast Move, dramma sulle corse motociclistiche che uscirà in streaming ad agosto. Il film sarà disponibile esclusivamente online, saltando completamente le sale cinematografiche.
One Fast Move è un film con una certa dose d'azione scritto e diretto da Kelly Blatz, giovane attore con diversi lavori alle spalle qui alla sua seconda opera cinematografica da regista. La trama segue le vicende di Wes, giovane con una vita difficile: dopo il congedo con disonore dall'esercito si mette alla ricerca dello sconosciuto padre per farsi aiutare a diventare un pilota professionista. Con il supporto di pochi amici e il costante conflitto con se stesso e il mondo delle corse che non fa sconti a nessuno, Wes dovrà affrontare enormi ostacoli e tentare di andare sempre più pericolosamente veloce.
Il cast include KJ Apa (Il coraggio della verità), Eric Dane (serie TV The Last Ship), Maia Reficco, Edward James Olmos (Blade Runner, serie TV Miami Vice) e Austin North. Dal trailer non si preannuncia una narrazione così entusiasmante, specie dopo aver visionato quello di F1 con Brad Pitt, premesse che probabilmente hanno spinto a un transito diretto in streaming.