One Percenter - Trailer di un film d'azione troppo realistico
Tak Sakaguchi è un interprete giapponese di culto, con ruoli in opere iconiche di genere come "Versus"
Tak Sakaguchi, attore giapponese di spicco del cinema d'azione internazionale che qualcuno forse ricorderà nell'interessante iperviolento Versus, è il protagonista di un nuovo thriller beat 'em up intitolato One-Percenter, che ha debuttato al Fantastic Fest di Austin, Texas.
Storia dello stuntman Takuma Toshiro, con all'attivo una serie infinita di generici thriller d'azione da quando ha ricevuto l'attenzione della critica per il suo impegno nell'azione pura: coreografie di combattimento che aderiscono il più possibile alle vere arti marziali. Stufo della dipendenza dell'industria dalla computer grafica, Toshiro decide di fare un film tutto suo.
Durante il sopralluogo per questo ambizioso film, gli si presenta l'opportunità definitiva di mettere alla prova tutte le sue capacità nelle arti marziali. Bande rivali di yakuza sono infatti in corsa per mettere mano a una riserva di cocaina perduta del valore di milioni di dollari, e Toshiro finirà nel bel mezzo della battaglia.
Accompagnato dal suo assistente e improvvisato direttore della fotografia, Akira, lo stuntman avrà la possibilità di vivere la cruda realtà del film action dei suoi sogni, stavolta accompagnato dal conteggio di veri cadaveri.