One Piece: Jamie Lee Curtis non sarà Kureha
Gli impegni dell'attrice incompatibili con la serie Netflix
I fan di One Piece ci avevano sperato, ma purtroppo Jamie Lee Curtis non interpreterà la dottoressa Kureha nella seconda stagione della serie Live-Action prodotta da Netflix.
L'attrice Hollywoodiana è in realtà una grande fan della serie [la Curtis è una orgogliosa Otaku che è arrivata a partecipare a svariate Comic-Con in cosplay, indossando sempre maschere per non farsi riconoscere] e si è dichiarata entusiasta della possibilità di vestire un personaggio che, essendo una donna non più giovanissima ma comunque in grande forma fisica sarebbe stata a dir poco perfetta per lei.
Purtroppo Deadline ha recentemente riportato le dichiarazioni degli showrunner Marty Adelstein e Becky Clements, i quali hanno rivelato che con suo grande rammarico l'attrice - premio Oscar per Everything Everywhere All at Once - non ha avuto modo di incastrare i propri impegni con l'agenda della produzione e ha dovuto dunque rinunciare alla parte.
I due hanno però rassicurato i fan che per la parte di Kureha hanno già individuato un'altra interprete di pari livello; staremo a vedere...
Nell'attesa della seconda stagione di One Piece, vi lasciamo alla nostra Recensione della prima.