Operation Leviathan – Trailer dell'action diretto da Dante Lam

Azione a tutto tondo incluso il tipico retrogusto da propaganda nazionalistica

Operation Leviathan  Trailer dellaction diretto da Dante Lam

Dante Lam è un maestro dell'action celebre per opere adrenaliniche come Operation Mekong e Operation Red Sea, che a febbraio 2025 punta a replicare il successo commerciale della personale serie action militare con Operation Leviathan.

Operation Leviathan è di fatto il sequel di Operation Red Sea del 2018, che ha incassato 3,65 miliardi di yuan. Ambientato in un futuro prossimo racconta la storia di un'operazione speciale della marina cinese nelle profondità marine, sfruttando avveniristiche attrezzature militari.

Il cast include Xuan Huang, Yosh Yu, Jiang Du e Luxia Jiang all'interno di un'avventura ricca di azione e tipico patriottismo cinese. Il trailer appena rilasciato regala rallenty epici, fuoco incrociato, commando che si calano da altezze vertiginose e tutta l'energia che caratterizza i film di Lam.

Con Operation Leviathan il regista punta a superare i precedenti successi travolgendo il pubblico con una narrazione ad alta tensione carica di emozioni. Il film uscirà in Cina il prossimo 25 gennaio, in occasione del Capodanno cinese, così come dovrebbe essere distribuito a livello internazionale nel corso dell’anno. Da noi è probabile che il film non andrà oltre lo streaming, chissà poi con quale doppiaggio, quando un'opera di questo livello meriterebbe la sala.

Iscriviti alla Newsletter

Resta aggiornato sul mondo Gamesurf: anteprime, recensioni, prove e tanto altro.

ISCRIVITI