Operazione Crossbow - Trailer con l'astro nascente Peter Pham

Nonostante gli echi di John Wick le immagini invitano a scoprire questa esplosiva avventura

di Claudio Pofi

Tra i talenti action che meriterebbero maggiore attenzione da parte del grande pubblico c'è sicuramente il regista e artista marziale vietnamita-americano Peter Pham, noto per produzioni come The Foggy Mountain.

Praticante esperto della disciplina di combattimento Wing Chun, le sue abilità straordinarie si traducono in pura adrenalina sullo schermo, essendo anche abile coreografo delle scene d'azione. Anche se con una carriera ancora misconosciuta, Pham è al lavoro per entrare di diritto nell'olimpo dei grandi.

Attraverso i canali social ha recentemente pubblicato una nuova key art e un esplosivo trailer ricco d'azione per il nuovo progetto intitolato Operation Crossbow, in cui recita e dirige. Assieme a lui  un cast di talenti come Ron Smoorenburg (Triple Threat) e Simon Kook (The Foggy Mountain). Il coordinamento degli stunt è affidato al team Johnson Khanthavongsay, Jeff Colangelo, Johanthan Williams e Bobby Kirwen.

Tra i pochi dettagli noti della trama si sa che Pham interpreta un super-agente incaricato di salvare il mondo tra eroismo, spavalderia e un vasto arsenale di arti marziali, armi bianche e da fuoco. Improbabile che l'opera potrà mai giungere in sala in Italia, più facile il transito in streaming, alla scoperta dell'astro nascente Peter Pham.