Operazione U.N.C.L.E. arriverà ad inizio dicembre in formato Home Video

di Simone Rampazzi

Roma, 25 Novembre 2015 – Operazione U.N.C.L.E., l’ultimo film del regista Guy Ritchie, arriverà in Italia il 2 Dicembre in Blu-Ray™ e DVD distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia.Protagonisti del lungometraggio sono due agenti segreti, Napoleon Solo (Henry Cavill) e IllaKuryakin (Armie Hammer), che durante il periodo della Guerra Fredda, si trovano costretti a collaborare, nonostante lavorino il primo per la CIA e la seconda per il KGB, per far fronte ad una minaccia comune che potrebbe causare una catastrofe mondiale. Guy Ritchie, con il suo inconfondibile stile, costruisce un intrigante storia di spionaggio, giocando con lo spettatore che, accadimento dopo accadimento, si trova sempre con il dubbio di cercare di capire chi stia ingannando chi. Inseguimenti, dialoghi intrisi d’ironia, esplosioni e sparatorie simescolano al fascino e all’umorismo che fanno da cornice a tutto il racconto.

Ricco di colpi di scena e ambientato quasi interamente in Italia, il film è in grado di riprendere perfettamente le ambientazioni della serie tv cult degli anni ’60 intitolata The Man From U.N.C.L.E., che lo ha ispirato.Operazione U.N.C.L.E. è arricchito da Contenuti speciali che permetteranno allo spettatore diconoscere particolari nuovi sul film. Inoltre, nel formato Blu-ray, sarà disponibile la Copia Digitaledella pellicola, che permetterà di scaricarla legalmente e riprodurla sui propri dispositivi portatili.

Sinossi:

"Negli anni in cui la Guerra Fredda raggiunge il suo apice, l’agente della CIA Napoleon Solo equello del KGB Illya Kuryakin sono costretti a mettere da parte le ostilità di vecchia data e allearsiper eliminare una misteriosa organizzazione criminale internazionale."