Annunciato il Free-to-Play Orcs Must Die! Unchained

Annunciato il FreetoPlay Orcs Must Die Unchained

Karlsruhe, 11 aprile 2014 – A poca distanza dell’annuncio della collaborazione tra Gameforge e Robot Entertainment, le due aziende parlano per la prima volta dei frutti del loro lavoro. Orcs Must Die! Unchained é l’ultimo nato della serie – amata sia dai fan che dalla critica – che ruota intorno ai poveri orchetti dalla pelle verde, destinati a morire. Laddove i suoi predecessori si basavano sulla collaborazione di due giocatori, Orcs Must Die! Unchained punta su battaglie PvP ricche d’azione tra squadre di fino a cinque giocatori e che richiedono grandi doti strategiche. Questo gioco si può collocare nel genere Fortress Siege, con prestiti dalle meccaniche del genere Tower-Defense e il gameplay serrato di uno Sparatutto in terza persona. Orcs Must Die! Unchained sarà lanciato alla fine del 2014 e potrà essere scaricato gratuitamente su pc. Ecco un assaggio sottoforma di trailer:


Video Anteprima


«I fan della serie bestseller avranno forse già capito: la nostra collaborazione con Robot Entertainment riguarda Orcs Must Die!, un gioco che vanta milioni di vendite e la celebrazione da parte della critica», afferma con entusiasmo Carsten van Husen, CEO della Gameforge AG. «Unchained é online e multiplayer, proprio come piace a noi. È il passo successivo nella nostra strategia basata su giochi di livello “triple A”!»

«Siamo felici di poter ampliare l’universo di Orcs Must Die! insieme al suo spirito unico», dice Patrick Hudson, CEO della Robot Entertainment, «Dopo l’introduzione della modalità di gioco in cooperazione in Orcs Must Die! 2, i fan hanno espresso il desiderio di poter giocare in competizione con altri giocatori. È qui che entra in azione Orcs Must Die! Unchained. Noi della Robot possiamo così raggiungere il nostro obiettivo: portare il franchise a un nuovo livello. Il nuovo titolo é più vasto, profondo e impegnativo rispetto ai suoi predecessori e speriamo che i fan si divertano quanto si son divertiti nella nostra fase test.»


Più orchetti per tutti!

Orcs Must Die! Unchained porta al livello successivo il principio dei suoi predecessori e promette scontri multiplayer entusiasmanti e basati sulla tattica. Lo scopo del gioco, ambientato su mappe di vario genere, é quello di impedire che il team avversario e la sua legione di seguaci controllati dal computer riescano a raggiungere la tua Breccia e a distruggerla.

Orcs Must Die! Unchained offre una grande varietà di classi di eroi, dal violento barbaro alla delicata arciera e alla maga esperta di incantesimi. Ogni eroe dispone di abilità distinte e di incantesimi da utilizzare in combinazione con le forze degli altri membri del team per decidere le sorti della battaglia. Oltre alle armi specifiche della classe del personaggio, alle abilità e agli incantesimi, sono a disposizione anche numerosi tipi di trappole che possono essere piazzate a piacimento ed essere man mano migliorate.



Dal divertimento individuale al successo multiplayer

I giochi della serie Orcs Must Die! sono da sempre sinonimo di azione strategica. Entrare nel vivo dell’azione é molto semplice ma, al contempo, il livello di abilità richiesta cresce costantemente. I dialoghi divertenti, le armi folli, le trappole e gli eroi originali trasudano uno humor di genere “Slapstick” e donano al mondo di Orcs Must Die! un carattere inconfondibile. Coloro che sono interessati possono registrarsi qui: http://it.omd.gameforge.com/index.html. Sarà possibile così riservarsi la possibilità di partecipare alla fase beta. Subito dopo, si potrà acquistare il Pacchetto del pioniere qui: http://it.omd.gameforge.com/founderspack.html. Questo pacchetto permette di equipaggiarsi con eroi esclusivi e funzioni bonus, oltre che a permettere l’accesso diretto alla fase alpha.


Ecco una panoramica delle feature di Orcs Must Die! Unchained:


  • Il nuovo capitolo dell’amatissimo franchise Orcs Must Die! é incentrato su lotte PvP all’insegna dell’azione
  • Genere: Fortress Siege, un mix tra Tower Defense e Sparatutto in terza persona
  • Dozzine di eroi con abilità uniche donano profondità al gioco
  • Armi collezionabili e migliorabili, servitori e trappole
  • Free-to-Play