Teamgroup T-Force Xtreem CKD DDR5 8800 per l'overclocking
Ridefiniti gli standard prestazionali con la piattaforma CUDIMM di ultima generazione
Teamgroup ha presentato la nuova memoria desktop T-Force Xtreem CKD DDR5 8800 2x24GB, soluzione all'avanguardia che integra la tecnologia Client Clock Driver (CKD) per una stabilità superiore nel trasferimento dati. Questo modulo, progettato per gli appassionati di overclocking, raggiunge frequenze molto elevate, ridefinendo gli standard di prestazioni grazie alla piattaforma CUDIMM di ultima generazione.
In collaborazione con i principali produttori di schede madri, la T-Force Xtreem CKD DDR5 offre stabilità operativa fino a 9600 MHz su schede madri con 2 slot DIMM. Il design termico avanzato comprende uno spreader in lega di alluminio spesso 2 mm e silicone ad alta conducibilità termica, migliorando la dissipazione del calore del 10%. Esteticamente il modulo si distingue per il taglio CNC, finitura sabbiata opaca e il processo di anodizzazione nera.
Tra le caratteristiche tecniche di spicco la tecnologia brevettata per la classificazione dei chip IC e il chip di gestione energetica integrato, per un consumo stabile e maggiore affidabilità del sistema. Inoltre il supporto per la correzione degli errori on-die ECC aumenta la precisione e la sicurezza del trasferimento dati.
T-Force Lab ha dimostrato le capacità di Xtreem CKD DDR5 raggiungendo un'impressionante velocità di overclocking DDR5-10666 MHz utilizzando una scheda madre ASROCK Z890 OCF, processore Intel Core Ultra 7 265K e raffreddatore a liquido SIREN GA360 AIO.