Overwatch 2: tre nuovi ero in arrivo
Uno già provato nel weekend, gli altri solo mostrati
Blizzard ha esordito sul palco della BlizzCon 2023 con succose novità per i giocatori di Overwatch 2: parliamo infatti di informazioni relative al futuro del gioco, con ben tre nuovi personaggi anticipati a diversi livelli e nuove modalità in preparazione.
Il primo dei nuovi eroi che sarà introdotto nel gioco sarà Mauga, un Tank che tra l'altro è stato possibile provare nel corso dell'evento a tempo del Week-End appena terminato. Ecco il trailer che lo mostra in azione:
Dei successivi due Eroi sono invece stati mostrati solo dei concept art: il primo si chiama Vulture ed è un eroe Damage armato di grossa trivella; del secondo invece non si conosce neppure il nome definitivo essendo è etichettato come "Space Ranger", ma si sà che sarà un Support.
The future for #Overwatch2 is BRIGHT
— Overwatch (@PlayOverwatch) November 3, 2023
New Game Mode CLASH
New Map Hanaoka
New Damage Hero
New Support Hero
Dive into these reveals and more of what's to come in 2024 TOMORROW at 1:30pm PT during the What's Next Panel! pic.twitter.com/OWiUyo8Xpe
La modalità Clash pre-annunciata per il 2024 consisterà nella necessità di conquistare e mantenere 5 obiettivo sparsi per la mappa, ma al momento non sono disponibili ulteriori dettagli. Anche per la struttura dei Rank nella modalità classificata del gioco sono state promesse novità, ma senza ulteriori informazioni.
Overwatch 2 è disponibile in free-to-play su PC, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S e Nintendo Switch.