Overwatch 2, un video racconta le origini di Juno nel gioco

A partire dal 20 agosto 2024, Overwatch 2 si arricchisce con Juno, un eroe dalle origini marziane, pronta a portare nuove dinamiche di gioco nella Stagione 12.

di Simone Rampazzi

A partire dal 20 agosto 2024, Overwatch 2 si prepara a sorprendere i giocatori con l'introduzione di Juno, un nuovo eroe che debutterà con la Stagione 12. Questo personaggio, con le sue origini marziane e abilità uniche, promette di portare una ventata di freschezza e nuove dinamiche nel roster del popolare gioco (se volete ulteriori info, potete leggere il nostro recap).

La sua narrativa si intreccia con quella del suo avamposto marziano, che è stato gettato nel caos quando le comunicazioni con la Terra sono state improvvisamente interrotte. Questo evento cruciale l'ha spinta a intraprendere una missione disperata verso la Terra, alimentata dalla speranza di salvare la sua famiglia e l'intera colonia.

Il coraggio e la determinazione di Juno sono elementi chiave del suo carattere, rendendola un'aggiunta affascinante all'universo di Overwatch. La sua storia è ulteriormente esplorata nel nuovo fumetto "The Red Promise", che Blizzard ha presentato attraverso un video coinvolgente narrato dalla doppiatrice Xanthe Huynh.

Sarebbe bello tornare ai vecchi tempi, quando uscivano i trailer in computer grafica dedicati ai personaggi o a momenti importanti della storia del gioco, vero?