Tante novità in arrivo su Overwatch nel prossimo mese

di Simone Rampazzi

Secondo le news riguardanti lo sparatutto di casa Blizzard, molte sono le novità che dovrebbero arricchire il gioco ed il divertimento all'interno di Overwatch. Jeff Kaplan ha parlato dell'inserimento della Modalità Spettatore, già in cantiere da parecchio tempo come il salvataggio dei replay post-game, che probabilmente sono state rimandate solo per lavorare al massimo sulla Seconda Stagione Competitiva in arrivo a Settembre.

La settimana della Gamescom dovrebbe portarci qualche dettaglio extra, quindi restate sintonizzati sul sito.

Un'altra particolare news riguarda il nerf di Zenyatta, il cyber monaco che adesso è diventato discretamente potente grazie all'aumento della vita e dei danni ad esso associati. Basti pensare che il feedback dei giocatori si è espresso praticamente all'unisono, segno che forse l'elemento da depotenziare di più dovrebbe essere il Globo della Discordia.

Le buone novelle riguardano invece Mercy, uno degli healer più complessi da giocare, che vedrà una rivoluzione della rotation delle armi e della sua incapacità di multitasking al fine di renderla più maneggevole alla stregua di Lucio ed Ana. Un cambiamento doveroso per tutti gli healer della comunità.

Mei, la pericolosa miss ghiacciolo, vedrà un potenziamento del proiettile e della sua ultimate, ma non sappiamo ancora molti dettagli in merito.