Nuovi eroi e nuove mappe in arrivo su Overwatch
Jeff Kaplan di Blizzard ha recentemente tenuto un videoblog in cui ha rivelato le novità in arrivo su Overwatch nel prossimo futuro. Si comincia parlando di nuovi eroi, di cui uno giunto ormai alle fasi finali del testing:
"Un eroe è ormai molto vicino. Sta venendo su molto bene. lo stiamo testando internamente in tutta la compagnia. Crediamo che questo eroe vedrà la luce molto presto" presumibilmente entro la fine dell'anno.
Non è comunque l'unico, visto che un secondo è già sotto esame: "Questo è in una fase di sviluppo molto interna: stiamo usando i modelli, gli effetti e le animazioni per assicurarci che sia divertente. Ma abbiamo l'impressione di aver trovato un altro grande eroe di Overwatch che vedrà la luce probabilmente l'anno venturo."
Novità in arrivo anche per quanto concerne le mappe di gioco: ben due sono attualmente in fase di testing e presumibilmente vedranno la luce molto presto, forse insieme al primo dei due eroi succitati. Inoltre, altre 4 sono in fase di test preliminare: si tratta per ora di prototipi abbozzati e non è detto che arrivino tutte nel gioco, ma con tanta carne al fuoco c'è sicuramente di che attendere speranzosi.
Infine, Kaplan ha spiegato che gli attuali eroi sono sotto esame per renderli maggiormente equilibrati e graditi alla community: "Stiamo esaminando Symmetra. Non penso che le variazioni per Symmetra siano semplici come alcuni accorgimenti minori che la possano rendere pronta al gioco molto presto in unan uova veste. Penso che il tipo di variazioni che cerchaimo per Symmetra ci prenderanno un po' più di tempo rispetto alla variazione del mirino di Widowmaker, che è stata relativamente semplice. Non stiamo cercando di trasformarla in una Healer: quello a cui vogliamo arrivare è il renderla più adattabile a svariate situazioni."
Overwatch è disponibile su PC, PS4 e Xbox One: avete letto la nostra Recensione?