Pachter: "Boicottare PSP Go è ridicolo"
L'analista Michael Pachter ha risposto sulla questione di oggi che vedeva svariati centri commerciali boicottare PSP Go a fronte degli scarsi guadagni previsti. E' realmente furbo fare una cosa simile? Conviene realmente ad un negozio qualsiasi mettersi contro Sony? Vediamo cosa ha da dire.
"E' ridicolo che un rivenditore arrivi ad una soluzione simile", ha detto Pachter, durante un'intervista ad Eurogamer. "Ed é anche ridicolo non vendere una console solo perché non possono vendere anche i giochi"
"Ci sono negozi che vendono frigoriferi e non cibo, altri che vendono iPods e non musica compatibile; questa storia é assolutamente ridicola"
"Penso che sia stupido per un rivenditore essere selettivi su cosa vendere e cosa no, anche quando sono convinti che tale prodotto non possa vendere bene"
"Un tale rifiuto potrebbe portarli ad una lotta con Sony. Quest'ultima potrebbe anche decidere di non dare a questi centri incriminati il proprio Gran Turismo, o Uncharted, nel caso facessero sul serio. Tracciare una linea nella sabbia é sempre sbagliato"