Pacific Drive, disponibile l'aggiornamento "Drive Your Way"
Nuove opzioni di gioco con cui personalizzare l'esperienza
Il successo indie Pacific Drive ha rilasciato il suo secondo aggiornamento gratuito, “Drive Your Way”, grazie allo sviluppatore Ironwood Studios e all’editore Kepler Interactive. Questo aggiornamento significativo introduce una serie di nuove funzionalità, offrendo ai giocatori un maggiore controllo sulla propria auto, sull’ambiente e sull’esperienza complessiva mentre percorrono le desolate strade del Pacifico nordoccidentale. Inoltre, è ora disponibile un nuovo DLC cosmetico, l’“Anomalous Customization Pack”, al prezzo di €4,99.
Questo è l’aggiornamento più importante del gioco dalla sua uscita a febbraio, introducendo sei nuove preimpostazioni di gioco oltre alla configurazione predefinita di Pacific Drive. Queste nuove esperienze includono “Iron Wagon”, “Scenic Tour” e “Mechanic’s Road Trip”. Per i conducenti più coraggiosi, “Iron Wagon” rappresenta una sfida ad alto rischio in cui il fallimento di una run comporta la morte permanente e la perdita del file di salvataggio. Nel frattempo, “Scenic Tour” offre un’esperienza più rilassata e guidata dalla trama, eliminando la possibilità di morte e riducendo la difficoltà generale. “Mechanic’s Road Trip” altera il modo in cui i diversi tipi di terreno influenzano la guida e il modo in cui l’auto risponde ai vari effetti di stato, aggiungendo ulteriore profondità al gameplay.
Queste preimpostazioni possono essere personalizzate con oltre 50 nuove impostazioni, offrendo ancora più modi per vivere Pacific Drive. I giocatori possono regolare elementi di gioco come l’impatto del terreno, l’intensità della tempesta, i modificatori dei danni e i requisiti di creazione, tra gli altri. Queste nuove opzioni non solo migliorano il gioco, ma introducono anche nuove sfide. Inoltre, Ironwood Studios ha implementato ulteriori ottimizzazioni delle prestazioni, offrendo miglioramenti su tutte le piattaforme. Pacific Drive è disponibile su PC tramite Steam ed Epic Games Store e PlayStation 5.