Paghi 5 euro e le fatality diventano un gioco da ragazzi

Paghi 5 euro e le fatality diventano un gioco da ragazzi
di

I DLC di Mortal Kombat X si spingono verso nuove frontiere. Il collega Jeff Gerstman ha postato un'immagine via Twitter che farà discutere, ovvero sullo store sono presenti dei pacchetti di Fatality semplificate.


Per 5 dollari potete comprarne 30, che diverranno così eseguibili con la pressione di un paio di tasti. Potete anche comprarne 5 alla volta, per un dollaro.


In realtà, avendo recensito il gioco, vi possiamo spiegare un po' meglio il sistema delle microtransazioni. Esistono dei Token, che si possono comprare con denaro reale. Questi permettono di sbloccare diverse cose, tra cui appunto le Fatality semplificate. Nel momento topico, potete decidere di conumare un Token tenendo premuto R2 ed un tasto per eseguire la mossa finale. Questi pacchetti indicati da Jeff Gerstman non sono altro che dei Token da comprare.


I Token si acquisiscono anche in-game, in realtà, giocando all'interno della Krypta. Insomma, le microtransazioni sono dedicate solo ai giocatori più pigri. Che ne pensate di queste semplificazioni a pagamento?