Palworld: ecco la roadmap con i contenuti futuri
Vediamo quali novità verranno inserite nel monster tamer di Pocketpair
Palworld prosegue la sua marcia trionfale: come annunciato via Twitter, il videogame sviluppato dallo studio giapponese Pocketpair è arrivato a quota 7 milioni di copie vendute, in soli 5 giorni. Questo titolo si è attirato le antipatie di Nintendo per una mod coi Pokémon (e forse non solo per quella...); in compenso, sta facendo breccia nel cuore dei giocatori, come testimoniamo i record su Steam. Se volete saperne di più, abbiamo preparato una anteprima.
La roadmap di Palworld
Palworld è stato pubblicato in versione ad accesso anticipato, il che significa che lo sviluppo sia ancora in piena attività e che molti dei contenuti di base devono ancora venire creati. In proposito, Pocketpair ha condiviso una roadmap, dove elenca le migliorie e gli extra che arriveranno nel prossimo futuro. La priorità assoluta è data al bug solving: sono stati individuati molti problemi che verranno risolti. Dopo di che, Pocketpair si concentrerà sul migliorare la configurazione dei tasti e l'IA dei Pal. In seguito, arriveranno i contenuti veri e propri:
- PvP
- Raid dei boss (contenuti endgame)
- Pal Arena (PvP per i Pal)
- Crossplay fra Steam e Xbox
- Miglioramento di varie feature Xbox
- Trasferimenti e migrazioni sui server
- Migliorie del sistema di building
- Nuove isole, Pal, boss e tecnologie
[The Future of Palworld]
— Palworld (@Palworld_EN) January 24, 2024
We would like to share with you our roadmap for Palworld.
Sales have far exceeded the development team's expectations, and we are currently experiencing many problems due to excessive access congestion, among other challenges.
We will prioritize… pic.twitter.com/UKD2HFRaG4