Palworld su PS5? Occhio al TGS24!

Il titolo di PocketPair sulla lista dei giochi Sony

di Tommaso Alisonno

Palworld di PocketPair è stato il ciclone che ha sconquassato il mercato all'inizio del 2024, ottenendo immediatamente cifre da capogiro nella sua pre-relase su PC e console Xbox, complice indubbiamente l'introduzione nell'offerta Game Pass di Microsoft.

Sin da questo lancio è stata unanime e rumorosa la richiesta da parte dell'utenza PlayStation di vedere il cosiddetto "Pokémon con le armi" [con buona pace dei legali di Nintendo e The Pokémon Company] anche sulla bianca ammiraglia di casa Sony.
Adesso sembra proprio che queste richieste stiano per essere esaudite.

Stando a quanto individuato da Gematsu scartabellando nella lista dei giochi presenti al Tokyo Game Show 2024 rilasciata ufficialmente dalla CESA (Computer Entertainment Supplier's Association), il titolo PocketPair compare infatti tra quelli presenti per PS5.

Ovviamente i classici San Tommaso che non credono finché non vedono diranno che c'è sempre la possibilità di un errore nella lista, ma trattandosi di un documento ufficiale la probabilità che sia così sfiora lo 0 assoluto.
Stay Tuned per il TGS 24, dunque, perché è presumibile che arrivi una data di release e - chissà? - magari il lancio su PlayStation Plus...

Per saperne di più su Palworld vi lasciamo alla nostra Anteprima giacché il gioco, lo ricordiamo, risulta tutt'ora in Early Access...