Palworld è un successo, oltre 1 milione di copie vendute in 8 ore
La nomea di "Pokémon con le armi" sembra aver dato i suoi frutti"
Palworld debutta col botto. Il titolo, chiaramente ispirato ai mostriciattoli tascabili di Game Freak e uscito oggi in early access su PC tramite Steam e Microsoft Store, Xbox One, Series X|S e Game Pass, ha infatti venduto in appena 8 ore otre oltre 1 milione di copie.
Un risultato impressionante, che lascia ben sperare sul futuro dell'opera, ancora incompleta (manca infatti, tra le varie feature, il PvP, che sarà introdotto in un futuro aggiornamento). Palworld combina le dinamiche di cattura e allenamento di creature fantastiche dalle caratteristiche peculiari a elementi survival, farming sim, crafting e base building, in cui si rischia la pelle dei propri Pal e anche la propria, se non si presta attenzione. Un Pokémon più maturo insomma, e anche un po' più svitato.
Palworld has sold over 1 million copies in about 8 hours since release!
— Palworld (@Palworld_EN) January 19, 2024
Thank you to everyone for playing!#Pocketpair #Palworld pic.twitter.com/HbllMotIJr
Il gioco è venduto al prezzo di €29,99 (più un sconto al momento del 10%) e rimarrà in early access per almeno un anno. Gli sviluppatori non hanno piani per un porting su PlayStation 5, ma per ora nulla di concreto. Vi terremo informati su eventuali novità.