Panasonic - A IFA 2024 presentate le cuffie wireless RB-HF630B

Design ultraleggero di soli 140 grammi e fino a 72 ore di ascolto continuo

Panasonic  A IFA 2024 presentate le cuffie wireless RBHF630B

Panasonic ha annunciato le nuove cuffie wireless RB-HF630B, pensate per unire comfort, autonomia e prestazioni audio. Con un design ultraleggero di soli 140 grammi offrono una vestibilità ergonomica, grazie all'archetto imbottito e ai padiglioni ruotabili, ideali per un utilizzo prolungato senza affaticamento.

Le RB-HF630B si distinguono per la batteria con un'autonomia fino a 72 ore di ascolto continuo. Inoltre con soli 15' minuti di ricarica rapida tramite USB-C, è possibile ottenere fino a 6 ore di riproduzione, perfette per chi è sempre in movimento.

Panasonic - A IFA 2024 presentate le cuffie wireless RB-HF630B

La tecnologia XBS Extra Bass lavora per offrire bassi potenti, resi ancora più coinvolgenti dai driver da 30 mm con magneti al neodimio. Ciò permette di ascoltare la propria musica con un “suono maggiormente ricco e dinamico”.

Dotate di Bluetooth 5.3, le cuffie forniscono una connessione stabile e fluida con i dispositivi. Il supporto alla connettività multipoint consente di collegare contemporaneamente fino a 2x dispositivi, per la massima flessibilità. La tecnologia ENC (Environmental Noise Cancelling) migliora inoltre la qualità delle chiamate, riducendo i rumori di fondo.

Le RB-HF630B saranno disponibili in tre colori (bianco, blu e nero) a partire da settembre 2024, al prezzo consigliato di 49,99 euro.