Paragon: oggi è il giorno di Monolith
Epic Games ha annunciato che a partire dalle 15:00 (ora Italiana) sarà rilasciato il nuovo aggiornamento del MOBA Paragon, ma a differenza dei precedenti update settimanali questa volta si tratterà di un intervento radicale. Sparisce infatti la vecchia mappa "Legacy" sostituita dalla nuova arena "Monolith", più breve e compatta e maggiormente sviluppata in altezza. Contemporaneamente, vengono aggiornati i parametri di tutti i personaggi e delle carte potenziamento.
L'obiettivo principale dell'aggiornamento è quello di offrire ai giocatori un'esperienza più adrenalinica che enfatizzi la componente action del gioco, ma non è un segreto che il team stesse cercando da tempo di ridurre la durata delle partite. Se su Legacy uno scontro poteva spesso durare 45-60 minuti (o più), dai test effettuati su Monolith i tempi si sarebbero infatti ridotti a 25-40.
Ecco il videodiario che annuncia l'aggiornamento.
Di Paragon abbiamo parlato nel nostro Hands-On, ma sicuramente avremo qualcosa da dirvi sulla nuova mappa e la nuova veste nei prossimi giorni.