Path of Exile 2: i contenuti della patch Dawn of the Hunt

Il gioco ha ricevuto il suo primo aggiornamento maggiore

Path of Exile 2 i contenuti della patch Dawn of the Hunt

L'atteso Path of Exile 2 è stato rilasciato lo scorso dicembre su PC via Steam, in versione ad accesso anticipato. Il gioco di ruolo dello studio neozelandese Grinding Gear Games ha da qualche giorno ricevuto il suo primo update maggiore: la patch 0.2.0, chiamata Dawn of the Hunt. La novità principale di questo aggiornamento è la Cacciatrice, una nuova classe ibrida ranged/melee.

La cacciatrice sfrutta appieno il suo potenziale quando si fa uso della meccanica della parry in combattimento. Per il prossimo futuro, lo studio ha intenzione di rivedere questa meccanica, per migliorarne il feeling. Un cambiamento è la diminuzione della vita dei mostri: i giocatori hanno segnalato che i nemici avessero troppi HP, quindi si è provveduto a ridurne la vita del 25% per la maggior parte della campagna. Inoltre, vengono ribilanciati i Minion, per renderli più forti durante la campagna. Ma la patch 0.2.0 porta con sé molti altri contenuti:


I contenuti principali della patch 0.2.0

  • Classe Cacciatrice: Combattimento agile che mescola attacchi in mischia e a distanza con lancia e compagni bestiali.
  • Cinque Ascendancy: Personalizzate il vostro stile di gioco con nuovi path come i sacrifici di sangue del Ritualista e i poteri caotici del Lich.
  • Endgame espanso: Meccaniche rinnovate, nuove mappe uniche e torri migliorate per un contenuto endgame più gratificante.
  • Oltre 100 nuove gemme di supporto: La diversità delle costruzioni si espande con modificatori di abilità innovativi come gli Haemocrystals, Caltrops, ed Enormity.
  • Oggetti unici e crafting: Oltre 100 oggetti unici di Mid ed Endgame, i primi incantesimi unici, aggiornamenti sul crafting e potenti rune.
  • Rogue Exiles: Sperimentate il combattimento PVP in duelli dinamici e combattete contro i Rogue Exiles, che sono in grado di schivare, di seguire i vostri movimenti e di contrastare i vostri attacchi. Reclamate il bottino dopo averli sconfitti!

Per approfondire il discorso, vi consigliamo di leggere il nostro speciale su Dawn of the Hunt.

Iscriviti alla Newsletter

Resta aggiornato sul mondo Gamesurf: anteprime, recensioni, prove e tanto altro.

ISCRIVITI